Skip to main content

Lutto nel casertano per la dipartita di stimato dipendente del Consorzio

Alvignano. Triste notizia per la comunità di Alvignano, stimato dipendente si spegne prematuramente.

Aldo Grasso, noto dipendente del consorzio idrico, è morto prematuramente all’età di 56 anni a causa di un brutto male. Un triste evento che ha colpito non solo la comunità di Alvignano, ma anche la Valle di Suessola dove lavorava.

La famiglia di Aldo è ora distrutta e costretta a fare i conti con tale dolore. Lascia la moglie Angelina, i figli Nicola, Vincenzo e Malu’.

L’uomo è ricordato come una brava persona, un onesto lavoratore, gentile ed educato.

Tanti i messaggi di cordoglio in onore del malcapitato, come quello dei componenti del Comitato Festa S.S. Pietro e Paolo, i quali fanno sapere di essere vicini alle famiglie Grasso e Messercola per la perdita di Aldo.

 

Condoglianze dalla Valle di Suessola

Condoglianze anche da parte del presidente del consiglio comunale di San Felice a Cancello, Giuseppe Magliulo per la grave perdita: “Lo ricorderemo sempre per la sua umiltà e la sua disponibilità, siamo vicini alla famiglia”

I funerali di Aldo si terranno domani alle ore 9:45 nella chiesa dei S.S. Pietro e Paolo, partendo dalla casa di lui situata in via Tommaso Pagliuca.

Eseguita la funzione religiosa la salma sarà portata presso il tempio crematorio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!