
Gricignano d’Aversa. L’emergenza furti continua e ogni giorno sembra peggiorare. Ieri sera, intorno alle 21:20, un gruppo di criminali, a bordo di un’auto, forse un’Audi scura o una Mercedes, sono entrati in azione nel territorio di Gricignano d’Aversa, in via Roma.
I malviventi hanno preso di mira un’abitazione situata lungo quella strada. Mentre l’auto era ferma davanti casa, uno di loro è sceso per primo come a studiare l’abitazione e insieme agli altri, ha cercato di irrompere in casa mentre la famiglia si trovava all’interno.
Pare siano riusciti ad entrare anche, ma qualcosa, fortunatamente, li ha spinti ad abbandonare i loro intenti criminali e a scappare via, dileguandosi. Forse non sapevano che la famiglia era dentro, e una volta constatato la loro presenza hanno deciso di desistere e andare via.
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno dell’abitazione e a riportare l’accaduto è stato proprio il proprietario di casa sui social, pubblicando anche una foto dei delinquenti in azione.