
Giugliano. La comunità di Giugliano è ora in lacrime, stimata docente e madre di famiglia muore prematuramente.
Miranda Rega, una donna di 45 anni, era afflitta da un brutto male da anni che purtroppo l’ha consumata nel tempo fino al tragico epilogo.
La sua morte è stato un duro colpo per la comunità in cui era conosciuta e benvoluta e per la sua famiglia.
A diffondere la triste notizia è stato il padre Antonio sui social con un post. Un lutto che colpisce anche la comunità scolastica, tra gli insegnanti e gli studenti dell’istituto di scuola secondaria “Ada Negri” di Villaricca, dove Miranda insegnava con tanto amore e con una grande professionalità.
Lascia il marito e due figli ora costretti a confrontarsi con tale dolore insieme agli altri familiari.
“Un altro triste risveglio per la nostra comunità Parrocchia San Pio X nell’apprendere la morte di Miranda. Già da ora esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia di Miranda Rega, al suo papà Antonio Rega, a tutti i suoi cari. Miranda è stata forte e coraggiosa nell’affrontare la malattia, che non gli ha dato tregua fino a stanotte. Sono stati forti, coraggiosi, premurosi, i suoi familiari, ora coltiviamo la speranza del riposo in Dio. Quando ascoltiamo sentenze dove qualcuno accusa la politica italiana di non essersi presi cura degli abitanti della terra dei fuochi, parliamo di queste morti innocenti. Da oggi annoveriamo tra i tanti che ci hanno lasciato come vittima innocente dell’inquinamento anche Miranda”.
