Skip to main content

Si uccide mentre lo stanno sfrattando. Ricoverato pure ufficiale giudiziario

Caivano. Un tragico episodio ha sconvolto la comunità di Caivano nella giornata di oggi. Un uomo di 40 anni, originario di Cardito, si è tolto la vita nel momento in cui l’ufficiale giudiziario e le forze dell’ordine si erano recati presso la sua abitazione per eseguire lo sfratto. Lo riferisce Nano tv.

L’incidente è avvenuto in via Visone. L’ufficiale giudiziario, accompagnato dalla polizia, ha bussato alla porta dell’appartamento e il quarantenne ha aperto senza opporre resistenza, permettendo loro di entrare. Dopo averli fatti accomodare, ha chiesto di potersi recare in bagno. Pochi minuti dopo, i presenti, insospettiti dal silenzio, hanno provato a chiamarlo, senza ottenere risposta. Quando hanno aperto la porta, si sono trovati davanti a una scena drammatica: l’uomo si era tolto la vita.

L’ufficiale giudiziario, una donna, è rimasta profondamente scossa dall’accaduto ed è stato necessario il suo trasporto in ospedale a causa di un malore.

La salma del quarantenne è già stata restituita alla famiglia. I funerali si terranno domani, alle 18:00, presso la Parrocchia di San Biagio a Caivano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!