Caivano. Un tragico episodio ha sconvolto la comunità di Caivano nella giornata di oggi. Un uomo di 40 anni, originario di Cardito, si è tolto la vita nel momento in cui l’ufficiale giudiziario e le forze dell’ordine si erano recati presso la sua abitazione per eseguire lo sfratto. Lo riferisce Nano tv.
L’incidente è avvenuto in via Visone. L’ufficiale giudiziario, accompagnato dalla polizia, ha bussato alla porta dell’appartamento e il quarantenne ha aperto senza opporre resistenza, permettendo loro di entrare. Dopo averli fatti accomodare, ha chiesto di potersi recare in bagno. Pochi minuti dopo, i presenti, insospettiti dal silenzio, hanno provato a chiamarlo, senza ottenere risposta. Quando hanno aperto la porta, si sono trovati davanti a una scena drammatica: l’uomo si era tolto la vita.
L’ufficiale giudiziario, una donna, è rimasta profondamente scossa dall’accaduto ed è stato necessario il suo trasporto in ospedale a causa di un malore.
La salma del quarantenne è già stata restituita alla famiglia. I funerali si terranno domani, alle 18:00, presso la Parrocchia di San Biagio a Caivano.