
Sant’Agata de’ Goti. Lunedì sera, si è verificato un brutto sinistro stradale a causa di alcuni cinghiali.
Il sinistro è avvenuto a Sant’Agata de’ Goti, lungo la stradina che da Santa Croce conduce a Longano in direzione di un centro sportivo poco distante.
Quattro ragazzi, del posto, erano a bordo di un’utilitaria e stavano viaggiando lungo quella strada quando un gruppo di cinghiali ha invaso improvvisamente la carreggiata. Il guidatore ha quindi cercato di scansare gli animali. Ma la manovra ha fatto si che il veicolo uscisse fuori strada rigirandosi su sé stessa più volte fino a fermarsi nella scarpata adiacente alla strada.
Sono stati proprio i conducenti della vettura a chiamare i soccorsi che sono subito intervenuti. L’auto è stata tirata fuori dal terreno in cui era finita.
I ragazzi, hanno riportato diverse ferite e per questo sono stati trasportati in ospedale. Fortunatamente tre di loro, dato che le loro ferite non erano particolarmente gravi, sono stati subito dimessi dopo gli accertamenti del caso. Solo uno di loro, una ragazza è stata trattenuta nella struttura ospedaliera ed è ora ricoverata. Le sue condizioni sembrano non essere preoccupanti, ma è tenuta in osservazione per precauzione.
Rispetto a come potevano andare le cose, i quattro sono stati “miracolati”. L’auto invece è rimasta completamente distrutta.