Skip to main content

Banda della BMW in giro cerca di “vittime”, è emergenza

Casaluce. L’emergenza furti peggiora di giorno in giorno. I banditi sono sempre più senza freni e scatenati.

A Casaluce, la banda della Bmw, è entrata in azione cercando di mettere a segno un raid ai danni di un’abitazione. I criminali, verso le 19:30 di domenica sera, hanno raggiunto una delle zone residenziali del territorio fermando la vettura, una Bmw appunto, scura, davanti alla casa presa di mira.

Uno di loro, col volto coperto da una mascherina e un cappello in testa, è sceso dall’auto dirigendosi verso il citofono e suonando.

Il motivo di tale gesto è quello di assicurarsi che nell’abitazione presa di mira non ci sia nessuno, così da poter agire liberamente e mettere a segno il colpo.

Sembra essere questo il loro modus operandi attuale, si accertano che ci sia nessuno nell’abitazione presa di mira e poi passano all’azione razziando tutto quello che possono a danno dei malcapitati proprietari di casa.

Non si sa bene perché ma i malviventi in questo caso hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali. Il bandito è tornato alla vettura dove i suoi complici lo attendevano. Prima di andare via ha dato un’ultima occhiata alla casa, poi è salito a bordo e i banditi sono andati via dileguandosi.

Una vera e propria emergenza che non colpisce solo Casaluce, ma più zone del Casertano. A riportare l’accaduto, un utente sui social con tanto di video.

Sempre sui social, u altro utente, ha affermato che a Lusciano, da un po’, probabilmente la stessa banda, sta girando per la città cercando in diverse occasioni di entrare nelle varie case, senza per fortuna riuscirci. In un’occasione, sempre l’utente, afferma che il proprietario di una delle abitazioni prese di mira ha separato due colpi per far fuggire i malviventi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!