Skip to main content

Schianto nella Galleria della Variante: ci sono feriti

CASERTA. Un impatto tra veicoli si è verificato questa mattina all’interno del tunnel “Reggia di Caserta”, situato lungo la Variante Anas. L’incidente ha coinvolto almeno due automobili e ha provocato il ferimento di uno dei conducenti.

Le lesioni riportate dal guidatore sono state valutate di lieve entità, ma hanno comunque richiesto l’intervento tempestivo del personale medico. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri, impegnati sia nei rilievi per determinare le cause dello scontro, sia nella gestione del flusso veicolare, reso particolarmente complesso dalla situazione.

L’aspetto più critico dell’incidente ha riguardato proprio la viabilità: il blocco della circolazione ha causato notevoli disagi agli automobilisti in transito su questa arteria strategica, che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere. Lunghe code e rallentamenti hanno caratterizzato la mattinata, fino a quando, dopo le 9:30, la situazione ha iniziato a migliorare e il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!