Skip to main content

Travolta sull’Appia: 47enne trasportata d’urgenza

Caserta. Presa in pieno da auto in corsa, finisce in ospedale.

Venerdì sera, intorno alle 18:30, lungo la Nazionale Appia nel territorio di San Clemente, frazione di Caserta, che collega proprio San Clemente con Caserta, nei pressi dell’Eurospin, si è verificato un brutto sinistro stradale.

Un’auto, ha preso in pieno una donna di 47 anni nei pressi dell’entrata della variante. La malcapitata è finita a terra inseguito al forte impatto.

Subito è stato allertato il 118 e il personale sanitario a bordo di un’ambulanza è corso sul posto per prestare soccorso alla donna.

Una volta prestate le prime cure del caso, la donna è stata trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta attivato per lei.

Sul posto sono corsi anche i vigili urbani per mettere in sicurezza l’area e iniziare le indagini per ricostruire l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!