
Torre Annunziata. Ennesima tragedia stradale, giovane muore in scooter.
Ieri mattina, per le strade di Torre Annunziata, si è consumata un’altra tragedia, un giovane ha perso la vita mentre era in scooter.
Si chiamava Luigi D’Acunzo, 22 anni. Era in sella sul suo scooter e stava viaggiando lungo via Andolfi. Stando alle prime informazioni trapelate, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo violentemente sull’asfalto.
Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul post0 i sanitari del 118. Purtroppo, il personale medico, hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo che è morto sul colpo.
Oltre al personale sanitario, sul posto sono corsi gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata per mettere in sicurezza la zona e iniziare le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.
Non si sa con certezza quali sono le cause effettive dell’incidente. Stando alle prime ipotesi, D’Acunzo avrebbe perso il controllo del veicolo a due ruote. Stando a un’altra ipotesi, la caduta sarebbe dovuta al tamponamento con un altro veicolo.
Sta ora agli agenti stabilire con certezza le cause della tragedia avvenuta, aiutandosi anche con le telecamere di videosorveglianza poste nella zona.
Il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata è stato informato dell’accaduto, e molto probabilmente sarà disposta l’autopsia sul copro del malcapitato.