Skip to main content

Molesta e rincorre le donne in strada: è emergenza in città

Casagiove. A Casagiove, un uomo di mezza età che si veste con giaccone blu scuro o nero, cappuccio tirato su per nascondere gli occhi e con mani sempre in tasca, si aggira per le strade in cerca di donne da molestare.

Il tizio le rincorre anche fin sotto casa noncurante delle urla e delle richieste di aiuto delle donne vittime delle sue indesiderate “attenzioni”.

A lanciare l’allarme una donna che riporta una sua persona e orribile esperienza con questo soggetto.

Racconta che una sera, intorno alle 18, mentre stava camminando nei dintorni della parafarmacia in via Firenze, questo molestatore l’ha seguita e molestata in strada.

Lei ha urlato e chiesto aiuto, fortunatamente per lei, un commerciante della zona è intervenuto in sua difesa e l’ha ospitata nel suo negozio.

Nonostante questo il molestatore non ha desistito e ha persino sfidato il commerciante fissandolo negli occhi ed è rimasto in strada per un po’ davanti al negozio.

Sempre stando alle parole della donna, anche sua cugina e sua madre, una donna avanti con l’età, mentre si trovavano nel lato CAF e dove ci sono le poste private, sono state vittime di questo soggetto, e anche loro hanno urlato.

 

La donna continua dicendo che farà presente la cosa alle autorità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!