Marcianise/Gricignano d’Aversa/Giugliano. Inseguito lungo la Nola/Villa Literno per rubargli l’auto.
Ieri sera, lungo la Statale 7 Nola/Villa Literno, un uomo era a bordo della sua auto e stava viaggiando tranquillo, quando una Lancia Y con due persone a bordo hanno iniziato a inseguirlo dall’uscita di Giugliano-Marcianise.
L’inseguimento.
L’inseguito ha vissuto attimi di puro terrore perché i balordi che gli stavano dietro hanno iniziato a lanciare pietre contro la sua vettura durante l’inseguimento per spingerlo a fermarsi, così da sottrargli l’auto.
L’uomo, nonostante la paura, non si è fermato e ha proseguito lungo la Statale sperando di riuscire a seminare i due delinquenti che gli stavano attaccati dietro.
I due però hanno continuato fino a quando la loro vittima designata è arrivata nei pressi di Giugliano d’Aversa. Solo a quel punto i due criminali hanno deciso di abbandonare i loro intenti e dileguarsi.
Ciò non toglie che l’azione resta imperdonabile, non solo perché hanno cercato di rubare un’auto, ma con il loro comportamento hanno messo a rischio la vita del guidatore del veicolo che volevano rubare, inseguendolo e lanciando pietre, dato che così potevano far si che accadesse un incidente, anche perché si trovavano lungo la Statale, dove le auto di solito vanno veloce. Fortunatamente, non è stato causato nessun sinistro.
La situazione si è risolta col guidatore sfuggito ai malviventi dopo aver vissuto un’esperienza che mai dimenticherà.
La “denuncia” dell’automobilista
A riportare tutto l’accaduto è stato proprio l’automobilista preso di mira dai criminali sui social, descrivendo la sua drammatica esperienza per avvertire i guidatori di stare attenti quando si trovano nei pressi della Statale o si ritrovano a percorrerla.