Skip to main content

Coppia resta bloccata in auto in fiamme, provvidenziale l’intervento del figlio

Aggiornamento.

Nell’auto in fiamme sono rimaste bloccate due persone anziane, del posto. Una coppia che presa dal panico non riusciva ad uscire.

Il figlio della coppia, conosciuto per avere una palestra in quella zona, si è subito precipitati verso la vettura salvando i suoi genitori estranei dall’abitacolo prima che la situazione degenerasse, evitando il peggio.

 

Fortunatamente nessuna conseguenza per i due.

Mentre erano in salvo i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme.

 

Sessa Aurunca. Paura in strada, auto prende fuoco all’improvviso.

Poco fa un’auto situata in località Borgonuovo a Sessa Aurunca, ha preso improvvisamente fuoco.

Le fiamme hanno avvolto l’auto nel giro di pochi minuti ed è subito scattato l’allarme che ha portato sul posto carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagni.

I militari dell’arma stanno mettendo in sicurezza la zona mentre i vigili del fuoco stanno convergendo a loro volta sul posto per domare le fiamme.

Ancora da chiarire le ragioni che hanno determinato l’incendio, al momentoi l’ipotesi più probabile è quella legata ad un corto circuito o ad un guasto meccanico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!