
REGIONALE – Leroy Merlin, negozio di bricolage e fai da te leader in Europa sta per aprire un nuovo punto vendita in Campania. Dopo Afragola, Giugliano, Torre Annunziata, adesso sta per arrivare anche a Salerno. Le selezioni per il personale del nuovo punto vendita sono già in corso. Si cercano: addetti alla vendita, venditrici/ori, architetti, ingegneri, interior designer, arredatori, agronomi e vivaisti, manager di vendita.
Le caratteristiche cercate sono:
- Preferibilmente laurea, ma si valutano anche diplomati in discipline pertinenti;
- Esperienza pregressa di assistenza diretta al cliente e/o di vendita preferibilmente di prodotti e soluzioni in ambito bagno, serramenti, arredamento e progettazione;
- Completano il profilo: orientamento al risultato, intraprendenza, comunicazione efficace, spirito di squadra.
Organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo. È previsto un primo periodo di formazione con l’obiettivo di affrontare la nuova apertura al meglio. Al momento non si conosce ancora la data di apertura che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.
Per inviare la domanda e per maggior informazioni questo è il link dell’annuncio. Si trova sul portale Lavoro del sito ufficiale di Leroy Merlin.