
Teverola. Banda della Volkswagen in azione, assaltata un’abitazione.
Martedì sera, intorno alle 19:30, una banda di ladri a bordo di una Volkswagen nera, sono entrati in azione nel territorio di Teverola prendendo di mira una casa situata in via Catanzaro, nel rione Casaluce.
I banditi erano in tutto tre. Una volta parcheggiata la vettura lungo la strada hanno aspettato il momento migliore per agire. Sono rimasti lì fino alle 20:30 circa.
Una volta che si è presentata loro l’occasione, uno di loro è sceso dal veicolo e si è avvicinato al recinto scavalcandolo e poi si è diretto verso il balcone del piano terra arrampicandosi su esso e facendo irruzione in casa. Il tutto mentre c’era dentro la famiglia che abita nella casa.
Non si sa cosa se è stato portato via qualcosa e cosa, se sono riusciti a mettere a segno il colpo, forse vedendo che c’erano i proprietari dentro hanno deciso di abbandonare i loro intenti e andarsene a mani vuote.
A riportare il tutto è stato proprio il padrone di casa che ha subito il raid sui social postando anche i video e le immagini dei criminali in azione.