
Aggiornamento,
I disagi sono dovuti a un inconveniente tecnico alla linea elettrica dovuto alle condizioni avverse del tempo tra le stazioni di Falciano del Massico e Sessa Aurunca, inconveniente che ha rallentato dalle 4 alle 8 circa la linea Napoli-Roma, convenzionale via Formia.
Falciano del Massico/Mondragone/Sessa Aurunca. Continui disagi alla stazione per un problema lungo la linea ferroviaria.
A causa di un problema che si è verificato nel tratto ferroviario Sessa Aurunca-Falciano, da questa mattina si stanno verificando gravi disagi presso la stazione di Falciano-Mondragone.
Molti treni sono statti cancellati e ci sono ampi ritardi in entrambe le direzioni. E questo sta causando il malcontento di tantissimi pendolari e viaggiatori.
Oltre a ciò, le persone si sono ritrovate a “fronteggiare” anche le condizioni disastrose in cui si ritrova la stazione.
Circa 500 persone giunte nel giro di poche ore, si sono ritrovati coi bagni non aperti e fruibili, la mancanza di una sala d’attesa adeguata, quindi le persone sono state costrette a sedersi sulle macchinette dei biglietti al suolo, la mancanza di una panchina per le persone più anziane, e porte guaste.
Molti quindi hanno pensato di interpellare le Ferrovie dello Stato e gli organi competenti locali e nazionali per porre cercare una soluzione quanto prima possibile, nella speranza che tale disastrosa situazione venga risolta.