
MADDALONI/NOLA – A Maddaloni e Nola, probabilmente all’interno dei due interporti si cercano 25 persone da assumere come facchini e addetti allo spostamento merci. Le offerte di lavoro sono state pubblicate sul portale Clic Lavoro Campania. A Maddaloni se ne cercano 5 che dovranno occuparsi di gestire tutte le operazioni di carico, scarico e movimentazione delle merci all’interno del magazzino.
Si chiede come requisito un diploma di istruzione secondaria e un livello di inglese elementare. Il lavoro è a tempo determinato part time con turni alternati da 6 o 8 ore e si lavora anche nei festivi. La scadenza delle candidature è il 4 marzo.
Per Nola invece si cercano 20 persone sempre da assumere nel ruolo di facchini e addetti allo spostamenti merci. Si valutano profili anche di prima esperienza, purché interessati a sviluppare esperienza di lavoro manuale nell’ambito della logistica di magazzino. Il lavoro consiste nella movimentazione della merce (ricezione, allocazione e preparazione ordini) e relativa registrazione digitale della movimentazione.
Il lavoro è a tempo determinato e l’assunzione è con contratto di somministrazione a 20 ore settimanali dal lunedì al sabato. È richiesta flessibilità oraria. Data scadenza presentazione domanda il 5 marzo.
Per candidarsi bisogna andare sul portale Clic Lavoro Campania, cercare il ruolo di facchini e le offerte attive e Nola e Maddaloni. Qui il link.