
Napoli. La nota Tiktoker di nuovo sotto i riflettori.
Rita De Crescenzo, la nota influencer partenopea, che ha fatto molto parlare di sé a causa dei recenti eventi che l’hanno vista protagonista a Roccaraso, è finita di nuovo sotto i riflettori, stavolta non positivi per lei.
La Tiktoker infatti è accusata di aver fatto parte di un’associazione finalizzata allo spaccio di droga. Stando all’accusa, la De Crescenzo, faceva parte di un gruppo che spacciava cocaina nella zona del Pallonetto di Santa Lucia a Napoli.
La 45ene era stata infatti arrestata nel 2017 nell’ambito di un blitz contro il clan Elia del Pallonetto di Santa Lucia, ed è stata accusata di avere procacciato clienti per una piazza di spaccio e di alcune cessioni di stupefacenti.
La Tiktoker ha sempre respinto le accuse che le venivano fatte e lo ha fatto anche oggi attraverso un video che ha pubblicato su TikTok: “Sono cose del passato, ho fatto uso di stupefacenti ma non li ho mai venduti”.
I presunti reati compiuti dall’influencer risalgono al 2015 e il processo va avanti da tempo. Stamattina, davanti ai giudici della nona sezione penale, è stato chiamato il nome proprio di Rita De Crescenzo, ma, stando alle informazioni trapelate, il processo a carico della Tiktoker è stato rinviato a data da destinarsi a causa di un impedimento da parte di un avvocato.