Skip to main content

Finge di essere amico della nipote e truffa un’anziana

Aversa. Finge di essere amico della nipote e truffa una donna.

Questa mattina, tra le 10:30 e le 11, nella zona di viale Kennedy ad Aversa, conosciuta come variante, si è consumata una truffa ai danni di una anziana signora.

Un uomo si è presentato alla porta della vittima presa di mira situata all’altezza del secondo semaforo della variante, nei pressi dell’ex Delfino e ha fatto credere alla donna di essere un amico della nipote, fornendo anche il nome e diversi particolari della ragazza, per indurre la donna a credergli.

Il truffatore le ha fatto credere che la nipote doveva dei soldi per l’affitto al proprietario di casa che abita nei dintorni. La signora ha quindi consegnato il denaro credendo di star aiutando la nipotina e il malvivente, una volta preso il contante si è dileguato.

Solo troppo tardi, la vittima della truffa si è resa conto che era tutto un imbroglio ai suoi danni. Fortuna nella sfortuna il balordo è stato ripreso dalle telecamere poste nella zona ed ora è caccia al criminale.

A riportare l’accaduto un utente sui social con tanto di immagini che ritraggono il criminale.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!