Skip to main content

Emergenza furti: assaltano 2 auto e le portano via

Sessa Aurunca. Criminali senza freni, rubate due auto.

Questa notte, dei ladri sono entrati in azione a Ponte, frazione di Sessa Aurunca, assaltando due auto che si trovavano parcheggiate sotto le abitazione dei rispettivi proprietari.

I malviventi hanno agito con estrema rapidità e professionalità, agendo indisturbati. Pare che nessuno abbia visto i delinquenti in azione.

Sono stati i proprietari a rendersi conto del furto subito quando ormai era troppo tardi, i banditi erano già fuggiti con le loro auto.

Hanno quindi sporto denuncia press le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini nella speranza di risalire al più presto ai criminali.

Negli ultimi tempi si sta assistendo a una vera e proprio escalation di furti, non solo di auto. I criminali sono sempre più senza freni, noncuranti magari delle telecamere posizionate nei vari luoghi né delle forze dell’ordine e possibili conseguenze legali, il che li rende più pericolosi e i residenti sempre più esasperati da tale situazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!