
Cellole/Sessa Aurunca. Brutto incidente stradale, auto si ribalta.
Ieri sera, lungo la strada Provinciale 212 nel tratto che dal ponte della ferrovia conduce alla chiesetta di San Marco, ne pressi del Santuario in località Santa Lucia, si è verificato un brutto sinistro stradale
Un uomo di Sessa Aurunca, residente nella frazione di San Castrese, di 63 anni, stava viaggiando lungo quella strada a bordo della sua Opel Corsa, quando ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada.
L’auto si è ribaltata e sul posto sono corsi i sanitari del 118 per prestare le prime cure al malcapitato per poi trasportarlo all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
L’uomo ha riportato ferite alla testa, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. I medici gli hanno assegnato una prognosi di 30 giorni.
Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, insieme ai vigili municipali, alla protezione civile locale e ai carabinieri della stazione di Cellole, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e gestito i rilievi dell’incidente.
Le autorità stanno ora indagando per chiarire le effettive cause che hanno portato al sinistro.