Skip to main content

Escalation di furti: banda dell’Audi assalta la casa della madre dell’assessore

San Prisco. Escalation di furti, città assediata dai ladri.

Durante la serata di domenica, la città di San Prisco si è vista vittima di una escalation di furti, cosa che ha alimentato la paura dei residenti.

I criminali, a bordo di un’Audi, forse bianca o grigia, sono entrati in azione sul territorio prendendo di mira due abitazioni, tra cui quella di una madre di un noto assessore della città.

 

 

Il primo raid è avvenuto in via Volturno. I criminali hanno fatto irruzione in casa e hanno portato via denaro e monili d’oro a una persona anziana.

Poi si sono recati in via dell’Orizzonte. Qui i malviventi hanno tagliato fili della luce e divelto finestra e inferriata. Ma la proprietaria di casa, madre di un noto assessore, che era dentro, sentendo i rumori si è allarmata e ha urlato contro i ladri che vedendosi scoperti si sono dati alla fuga dileguandosi.

 

 

Questi episodi non fano altro che aumentare la preoccupazione dei residenti che esasperati, chiedono misure immediate da parte delle forze dell’ordine e del comune, come l’attivazione di controlli più stretti da parte di carabinieri, polizia e vigili urbani.

In via dell’Orizzonte, alcuni residenti hanno già chiesto in passato che venissero installati dei sensori per il controllo della velocità e telecamere pubbliche, ma per ora l’amministrazione comunale non ha preso provvedimenti.

Intanto le indagini da parte delle autorità sono in corso per identificare i malviventi e le immagini delle telecamere stanno venendo ora analizzate per cercare di risalire ai colpevoli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!