
Salerno. Tragedia nel primo pomeriggio, studente si toglie la vita.
Una terribile tragedia si è avvenuta oggi all’Università di Salerno, nel campus universitario di Fisciano. Un ragazzo di San Giuseppe Vesuviano di 27 anni, pare si sia tolto la vita gettandosi dal parcheggio multipiano dell’Ateneo.
La vittima era uno studente di Economia e Management. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del malcapitato e i carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Mercato San Severino per iniziare le indagini e i rilievi per far luce sull’accaduto.
L’area è stata transennata, così da impedire il passaggio degli studenti che sono accorsi sul posto appena diffusa la notizia e permettere alle forze dell’ordine di avviare le indagini.
Sta alle autorità ora ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e comprendere le motivazioni dietro al gesto estremo compiuto dal giovane.
Il luogo dove è avvenuto il suicidio, non è nuovo a tali episodi, nel 2017, un ragazzo 21enne si era lanciato dal quinto livello del parcheggio del campus.