
Aggiornamento.
Dopo due giorni di ansia e paure, finalmente la buona notizia. Andrea è stato ritrovato. Nelle ultime 36 ore le ricerche del giovane si sono intensificare per ritrovarlo e dopo tanta paura la svolta.
A ritrovarlo è stato il fratello di Andrea, Mike, che ha perlustrato tutto il territorio, segnalando ogni dettaglio alla polizia e alle autorità locali.
Poi il ritrovamento. Mike ha notato un’Audi bianca parcheggiata davanti a un bar di Cassino, scoprendo che il fratello era all’interno del locale.
Un dramma a lieto fine quindi. E far sapere che Andrea è al sicuro è stata la madre di quest’ultimo, Enza, che ha diffuso la notizia.
La comunità e la famiglia tirano così un sospiro di sollievo. Restano ancora un mistero le ragioni dietro il suo allontanamento e si spera sia il ritrovato a fare chiarezza su ciò che è avvenuto e perché.
Caianello/Vairano Patenora. Scomparso da giorni, l’appello della famiglia.
Un giovane originario di Caianello, della frazione Aorivola, ma residente a Marzanello, frazione di Vairano Patenora, Andrea Lonardo, è scomparso da sabato sera e da allora non dà più sue notizie.
L’ultima volta è stato sentito tramite WhatsApp poco prima della mezzanotte di sabato, poi da allora nulla. Il giovane è sparito.
Poco prima aveva fatto una diretta sul suo profilo Instagram “@andrealonardo4550” mentre era a bordo della sua Audi bianca a Marzanello. E i familiari, che stanno vivendo ore di ansia e paura, hanno lanciato l’appello sui social per ritrovare il ragazzo diffondendo anche una sua foto:
“Se qualcuno ieri sera ha visto la diretta di @andrealonardo4550, per favore fateci sapere qualcosa. È scomparso da ieri sera mezzanotte circa e non abbiamo più notizie”
L’appello è diventato subito virale, e migliaia di persone si sono messe all’opera per condividere quanto più possibile la notizia nella speranza di riuscire a ritrovarlo o di reperire informazioni utili per ritrovarlo.
Anche le autorità sono state avvisate e sono già a al lavoro per ricostruire gli spostamenti dello scomparso.
Si prega che chiunque possa fornire indicazioni utili di contattare la famiglia di Andrea utilizzando i social anche o le forze dell’ordine.