“Brigata ass ‘e mazz” in festa per la vittoria della “Futsal Crisci”

Arienzo. Squadra di calcio ottiene una grande vittoria, i tifosi si infiammano.

La Futsal Crisci, squadra di calcio a 5 di Arienzo con Presidente Franco Loffredo e Main Sponsor “Opera srl”, ha ottenuto una grande vittoria durante la 19esima giornata-calcio a 5 valevole per il campionato di serie C2 Girone A contro La”Olympus Caserta”.

Il punteggio finale è stato di 8 a 6 per la squadra di Arienzo. Ovviamente tale vittoria non poteva che accendere gli animi dei tifosi, in primis la “Brigata Ass e Mazz”, gruppo nato proprio a sostegno della squadra di calcio che è lì presente per la loro squadra del cuore e la sostiene continuamente.

I tifosi hanno esaltato la vittoria festeggiando. A congratularsi con la squadra di Arienzo, persino l’allenatore della squadra avversaria dimostrando grande sportività:

“Complimenti per la vittoria in primis, ma i complimenti vanno anche agli straordinari sostenitori. Corretti sempre, sia quando si perde che quando si vince. In bocca al lupo per il proseguo del campionato”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version