Skip to main content

Giovane del Napoletano trovato morto nelle isole Canarie: è mistero

Di 14 Febbraio 2025Senza categoria

Napoli. Muore in circostanze misteriose lontano da casa, a breve l’autopsia.

Giorni fa, una tragedia si è consumata a Tenerife, nelle Isole Canarie. Un ragazzo di soli 27 anni, originario di Napoli, è stato trovato senza vita in circostanze misteriose.

Il decesso è avvenuto durante la fine della settimana scorsa, ma soltanto ora la notizia è stata diffusa.

La morte del giovane è avvolta dal mistero. Dalla Spagna, arrivano informazioni contraddittorie. La  morte del malcapitato è ora al centro di un’ampia indagine finalizzata ad accertarne con precisione le cause.
Disposta anche l’autopsia del giovane da parte della magistratura iberica, sia per accertarsi dell’effettiva causa della morte che per stabilire data esatta in cui il ragazzo è deceduto.

 

Stando alle prime ricostruzioni non si tratterebbe di morte violenta, anche se le circostanze della vicenda devono essere ancora chiariti.

Gianluca Volpe, era un ragazzo nato a Napoli nel luglio del 1997 ma viveva a Tegoleto, nel comune di Civitella, un paese vicino a Arezzo, nella Val di Chiana.

Giorni prima della partenza, aveva deciso di andare alle Canarie, anche se non si conoscono ancora le motivazioni dietro la sua decisione di andare a Tenerife.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!