
Sparanise-Sanremo. Quest’anno una grande novità al Festival di Sanremo: ” Nasce casa Bontempi”
Una grande novità arriva dalla più amata Kermesse Canora. Nasce “Casa Bontempi” un piccolo salottino allestito a pochi metri Dall’Ariston che ospiyerà e darà spazio a cantanti, personaggi dello spettacolo, musicisti e chi sogna di diventare un Big della musica.
L’appuntamento con il salottino sarà dall’ 11 al 15 febbraio.
Saranno tre gli appuntamenti che ogni giorni accoglieranno i diversi artisti sotto l’esperta guida artistica di Michele Monina.
Tutte le mattine dalle 10.30 alle 13, ci sarà un a conduttrice a noi nota sul piano musicale “Etta di Marco”, che lo scorso festival ha sorpreso tutti con il suo tormentone “Amadeus” e quest’anno è ritornata con una versione tutta sua cantando ” Perché Sanremo è Sanremo”.
Casa Bontempi è un contenitore per giovani talenti e personaggi che si affacciano al mondo della musica professionale mi spiega la giovane artista originaria di Sparanise.
Dalle 16.30 alle 18.30 andrà in onda “PunkRemo” sui canali della piattaforma MOWMAG, Qui Etta insieme a influenzer e tiktoker si scambieranno opinioni su vari musicisti. Ogni giorno un tema diverso con artisti diversi.
Dalle !9.30 alle 20.30 ci sarà una visione più provocatoria condotta da Michele Monina e sua figlia Lucia in arte Luccioola, fotografa e podcaster, uno show irriverente, provocatorio e dissacrante sul mondo del Festival che analizzerà e svelerà i retroscena sanremesi in compagnia di ospiti di altissimo livello tra pronostici, esibizioni, incursioni estemporanee e grandi colpi di scena.
Secondo Michele Monina “Sanremo è il luogo capace per una intera settimana di fermare l’intero paese portando al centro dell’attenzione la musica. Pensare e costruire un luogo nel quale la musica possa essere non solo raccontata ma anche suonata è qualcosa di cui andar decisamente fieri”
Ogni giorno una novità dal palco dei grandi big. Sparanise riafferma anche quest’anno giovani talenti con l’amore per la musica che non finiranno mai di stupirci.