Skip to main content

Muore storico barbiere, lutto in città

Maddaloni. Grave lutto per Maddaloni, si spegne storico barbiere.

 

In queste ore, si è spento prematuramente Giovanni Cianciola noto da tutti come “Cian Gian”, all’età di 58 anni. L’uomo era uno storico barbiere di Maddaloni, una persona conosciuta e ben voluta da tutti del, una vera e propria icona del posto.

Svolgeva l’attività di barbiere nella sua bottega situata in via Bixio, nel rione di “San Pietro”, continuando il mestiere del padre.

Prima di dedicarsi a tale lavoro, durante la sua gioventù è stato  un ottimo ballerino, frequentatore di circoli giovanili e discoteche. Era conosciuto come una bravissima persona, gentile e di buon cuore.

La sua prematura dipartita ha sconvolto le persone che lo conoscevano, in special modo la sua famiglia costretta ora a confrontarsi con tale dolore. Tanti i messaggi di cordoglio in onore dell’uomo e in supporto ai suoi familiari.

 

Lascia la sorella Margherita ed il cognato Giuseppe. I funerali di “Cian Gian” si terranno domani alle ore 15:00 nella chiesa di San Francesco d’Assisi a Maddaloni.

Il saluto del consigliere comunale Luigi Bove

“Viene a mancare uno degli ultimi uomini di quella Maddaloni popolare e sociale e che hanno accompagnato o anche solo sfiorato tanti dj noi , più piccoli …
Con la sua bottega da barbiere a San Pietro , la voce rauca e determinata e lui sempre , a modo suo, cortese e disponibile..
Conservo nitidi ricordi …
Che la Terra ti sia lieve “Cian Gian”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!