
Capodrise. Ci stanno arrivando tantissime segnalazioni di automobilisti in merito alla grave problematica del traffico che si forma puntualmente nel tardo pomeriggio su via Santa Lucia.
Agli orari di punta si blocca tutto per via dell’intersezione con via Retella e via Rao, e si resta in coda per parecchio tempo.
Un problema che sta diventando atavico e che non coinvolge solo Capodrise ma anche le città limitrofe, oramai non se ne può più.
Eppure basterebbe completare la bretella di collegamento per Recale già pronta, per bypassare tutto, si tratta di uno dei grandi temi che l’attuale sindaco Cecere aveva lanciato in pompa magna durante la campagna elettorale attraverso video e comizi.
Invece il problema traffico è rimasto tale, così come tutto il resto.
Questa la rabbia di un automobilista che nel pomeriggio di oggi è rimasto bloccato nell’ingorgo su via Santa Lucia, in adiacenza del disastrato campo sportivo, le sue parole: “Più di quattro minuti per meno di centro metri… credo questa cosa vada ancora oltre ogni ragionevole logica di decoro”.
Oramai la gente è allo stremo, i residenti sono stufi.
I gruppi politici si prendessero le loro responsabilità
Visto l’immobilismo generale dopo quasi 9 mesi, testimoniato dalle note ufficiali di consiglieri eletti in maggioranza, è auspicabile un gesto di responsabilità da parte dei gruppi che hanno eletto questa amministrazione comunale. Lo si deve al paese e ai cittadini. IL VIDEO

