
Capodrise. Dopo 9 mesi di amministrazione targata Cecere non si muove una foglia, è davvero incredibile perchè in campagna elettorale di proclami il 53enne domiciliato a Marcianise ne aveva fatti a iosa. Dai palchi e attraverso dei video in pillole sulla sua pagina facebook, aveva promesso tanto e alcune cose anche in tempi brevissimi.
Ci riferiamo a quella che era la sua ossessione, il campo sportivo, finito invece nel dimenticatoio (GUARDA IL VIDEO).
Cecere avrebbe dovuto fare chiarezza attraverso una conferenza di fine anno, così come aveva promesso nel programma, e invece ha glissato anche su quella, non dando quindi conto ai cittadini, a cui invece dai palchi aveva chiesto di partecipare al Governo della città (GUARDA IL VIDEO). E meno male…
Una risposta immediata andava data sui grandi temi, che erano stati argomento della campagna elettorale, gliel’hanno chiesto anche quelli del gruppo consiliare che si è distaccato:
– la questione del campo sportivo;
– rispetto della convenzione dell’area commerciale;
– la definizione del PUC;
– la realizzazione della strada di collegamento tra Recale e via Retella.
Nulla di tutto questo anzi, si continuano a perdere opportunità. Cecere sta trascinando nel baratro anche il Pd di Capodrise che era stato il primo la scorsa estate a chiedere di reindirizzare la rotta attraverso quel documento ufficiale.
Il Pd che gli ha fatto vincere le elezioni ha dovuto subire anche lo smacco di quell’accoglienza al deputato della Lega Zinzi che ha messo una bandiera enorme nella maggioranza con 3 assessori e lo stesso sindaco. Il segretario regionale della Lega Salvini Premier è stato accolto in Municipio come una star.
Sui social quando abbiamo pubblicato quelle foto in tanti si sono lamentati e ci sono rimasti male, perché questa è un’amministrazione che ha vinto grazie al centrosinistra… hanno ragione.
Tra i fondatori del progetto ‘Capodrise Insieme’ ci sono tutte le componenti del Partito Democratico che nel 2016 parteciparono a quelle storiche Primarie vinte da Filippo Topo, tutti in maggioranza: oltre al medico ci riferiamo a Giuseppe Fattopace e a Enrico M. Pontillo.
In campagna elettorale arriva il deputato Sandro Ruotolo a tirare la volata e oggi invece c’è la Lega Salvini Premier a prendersi la scena.
Questa è la realtà e soprattutto non vengono date risposte ai cittadini, non solo sui grandi temi ma su tutto ciò che era stato detto in campagna elettorale.
Ma il programma i vari Fattopace, Montebuglio e compagnia se lo sono letto? Se non lo avete fatto, scaricatelo qui e leggetelo…
Rendetevi conto di quello che c’è scritto.
Più si va avanti e più le varie componenti perdono credibilità di fronte agli elettori che si erano convinti a votare quella che l’attuale minoranza aveva definito come la ‘grande ammucchiata’ con un programma da libro dei sogni. GUARDA IL VIDEO

