
Caserta. Raid da film ai danni di una gioielleria, è emergenza sicurezza.
Questa notte, una banda di criminali, ha messo a segno un colpo ai danni della gioielleria “Tagliafierro” situata in via Acquaviva a Caserta.
I malviventi hanno agito con estrema precisione e rapidità. Intorno alle 3:30 di questa notte, utilizzando una fiat Punto come fosse un’ariete, hanno sfondato al vetrina dell’attività riuscendo così a introdursi al suo interno per razziare gli oggetti di valore presenti.
Prima, per ostacolare le forze dell’ordine, hanno posizionato una Renault Twingo al centro della strada.
I banditi sono riusciti a mettere le mani su oggetti di valore e gioielli per un valore complessivo di 60 mila euro. Il tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti.
Una volta messo a segno il colpo si sono dati alla fuga a bordo di un’auto. Sono stati i residenti della zona che allertati dal forte boato hanno chiamato i carabinieri che si sono precipitati sul posto insieme al proprietario. Ma i malviventi erano già andati.
Al momento, i militari dell’Arma sono al lavoro per riuscire a identificare i responsabili dell’accaduto.
La dinamica del furto è la stessa di un altro raid messo a segno alla fine di gennaio ai danni della banca di Credito Popolare di Corso Trieste.
Questo non fa altro che aumentare le preoccupazioni delle persone e evidenzia l’emergenza sicurezza in corso, che peggiora di giorno in giorno.

