
Napoli/Santa Maria a Vico. 17enne muore in un tragico incidente stradale, fissati i funerali.
Tra la notte di sabato 1 febbraio e domenica 2, intorno alle 2:30, un ragazzo di soli 17 anni, Domenico Cirillo, è stato investito da un’ auto guidata da un 19enne mentre attraversava viale Dohrn a Napoli, all’altezza degli Chalet dei Pini,
Il giovane è stato subito portato al San Paolo, e poi trasferito al Cardarelli dove è stato in bilico tra la vita e la morte per quasi una settimana. Tutti, amici e parenti speravano che le sue condizioni migliorassero, purtroppo, sabato pomeriggio è arrivata la tragica notizia, Domenico non ce l’ha fatta.
La sua morte ha distrutto amici e familiari. Il funerale del giovane si terrà domani alle ore 16,30 nella chiesa di San Vitale a Fuorigrotta, dove lui viveva insieme alla famiglia.
La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, che saranno donati per poter salvare la vita di altre persone.
Nel mentre, sui social, vengono continuamente pubblicati messaggi in onore di Domenico e in supporto alla sua famiglia, che sta attraversando un momento così buio e doloroso.
Il ragazzo viene ricordato come una persona solare, gentile e sempre disponibile. Amava il basket, Domenico, infatti, faceva parte della Napoli Baket Academy. Non a caso, la società partenopea lo ha ricordato con un commovente messaggio di cordoglio.
Il giovane, era il nipote di Igino Nuzzo, consigliere comunale di Santa Maria a Vico, e sua nonna Camilla Sgambato è proprio di Santa Maria a Vico.