Skip to main content

Si schianta con lo scooter contro un albero e muore

CASTEL VOLTURNO/CALVIZZANO. Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Calvizzano, nell’area nord della provincia di Napoli, alimentando la preoccupazione per la sicurezza stradale in questa zona.

Un uomo di 53 anni Maurizio Canneva, ha perso la vita dopo un drammatico scontro mentre era in sella al suo scooter. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava cercando di sorpassare un veicolo quando ha urtato quest’ultimo, perdendo il controllo del mezzo e finendo per schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato fatale e, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

La vittima è stata identificata: è un 53enne residente a Castelvolturno. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Carabinieri delle compagnie di Marano e Calvizzano, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La zona dove si è verificato il sinistro, è tristemente nota per essere stata teatro di numerosi incidenti stradali, alcuni dei quali mortali.

Il tragico evento ha riportato alla luce le preoccupazioni degli automobilisti e dei residenti riguardo alla sicurezza di quella strada, che purtroppo ha visto ripetersi episodi simili negli ultimi anni. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per determinare eventuali cause che abbiano contribuito a questo incidente e per fare chiarezza sulle circostanze. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma si attende un aggiornamento da parte delle autorità competenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!