Skip to main content

Ragazza 15enne scomparsa da 3 giorni: arriva la svolta

Falciano del Massico. Ragazza di soli 15 anni scompare nel nulla, l’incubo ha finalmente fine.

Sono stati tre giorni di apprensione per Chantal De Lorenzo, una ragazza risiedente a Falciano Del Massico perché scomparsa nel nulla.

La giovane, venerdì mattina, si era allontanata per prendere l’autobus per andare a scuola, al Liceo Artistico di Cascano, ma quel giorno non è mai arrivata all’istituto scolastico.

Da quel momento l’adolescente non ha dato più sue notizie, il suo cellulare risultava irraggiungibile e i suoi account social sono stati tutti disattivati.

Subito è scattato l’allarme per ritrovarla. Diversi messaggi sono stati lasciati anche sui social dai parenti chiedendo aiuto nel ritrovarla.

A preoccupare era anche la sua salute, dato che la giovane doveva assumere dei farmaci.

 

Dopo tre giorni di paura e ansia, finalmente la bella notizia che pone fine a questo incubo. Chantal è stata ritrovata e sta bene.

 

A diffondere la bella notizia è l’associazione Penelope, attività che si occupa di cercare persone scomparse. Ed è proprio l’associazione che fa sapere che sta bene.

 

Il lieto fine è stato possibile anche grazie alla collaborazione tra cittadini, forze dell’ordine e volontari che si sono adoperati per ritrovarla.

 

La ragazza è già tornata a Falciano del Massico ed è ora al sicuro coi suoi amici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!