
Maddaloni/Santa Maria a Vico. Muore giovane madre di famiglia, la commovente lettera del nipote letta durante i funerali.
Michelina Pascarella, una donna di 51 anni residente a via Serao a Maddaloni, ma originaria di Santa Maria a Vico, si è spenta prematuramente.
La donna era afflitta da un brutto male che purtroppo l’ha consumata nel tempo fino al tragico epilogo. La sua dipartita ha sconvolto le persone che la conoscevano e amavano, in special modo la sua famiglia.
Lasciando così il marito Franco Mandato e tre figli Salvatore, Vincenzo e Valentino. Questa mattina ci sono stati i funerali alla Basilicata Maria Santissima Assunta a Santa Maria a Vico alle ore 11:30.
Durante la celebrazione del rito esequiale ha preso la parola il nipote della donna, Domenico Vinciguerra, leggendo una commovente lettera scritta in onore di sua zia:
“Carissima zia Michela, dopo tanta sofferenza hai finalmente trovato pace. Ora puoi correre libera e felice tra le braccia di Dio, accolta con amore da tuo padre Vincenzo, con cui festeggerai nell’eternità. Il dolore della tua assenza è grande, ma ci consola sapere che il Cielo si è aperto per accoglierti tra i suoi angeli. “Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio” (Mt 5,8): e tu, con il tuo cuore buono e pieno d’amore, ora puoi contemplare il Suo volto e gioire della Sua luce. Riposa in pace zia e prega per noi.”