Skip to main content

Escalation di furti nel casertano: anziana aggredita durante raid in casa

Vairano Patenora/Gioia Sannitica. Escalation di furti, anziana aggredita in casa sua.

Questo weekend, bande di criminali hanno preso di mira diverse abitazioni portando a termine raid o provandoci. Uno dei raid è avvenuto nel territorio di Vairano Patenora e un’anziana donna è stata anche aggredita.

I ladri, in tre, hanno assaltato una villetta a due piani situata in via D’Arezzo mentre gli anziani proprietari erano all’interno.

La donna, sentendo dei rumori provenire dal giardino e dal balcone, decide di recarsi nel luogo da cui tali suoni provenivano e si è ritrovata faccia a faccia con uno dei banditi che vedendosi scoperto ha aggredito la signora spingendola.

Lei ha urlato in quei momenti di tensione e paura che sembravano interminabili per la vittima dell’aggressione. La donna è finita a terra e i criminali sono scappati via scavalcando il recinto sfruttando le campagne circostanti per dileguarsi.

Oltre a questo tentato raid, sempre nel weekend, si è registrato un altro tentato furto a Gioia Sannitica. Tre criminali, hanno provato a fare irruzione in una villetta situata in piazza San Michele.

Fortunatamente il sistema d’allarme posizionato nell’area privata è scattato e i malviventi, vedendosi scoperti si sono dati alla fuga.

I carabinieri ora stanno indagando sugli ultimi episodi avvenuti nella speranza di identificare i banditi al più presto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!