
Sant’Arpino. Concorrente Casertano partecipa ad “Avanti un altro”.
Sabato sera è andata in onda su Canale 5 una delle tante puntate di “Avanti un altro” noto programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Durante il quiz game, i vari concorrenti che si susseguono devono rispondere alle domande poste dai conduttori per poter vincere il ricco montepremi finale.
Tra i vari giocatori di sabato scorso c’è stato anche un ragazzo casertano, Antonio Belardo. Il giovane proviene da Sant’Arpino.
Il concorrente, sedutosi davanti ai due conduttori si è presentato dicendo il suo nome e la sua età, 21 anni, raccontando un po’ di sé anche.
Nella vita è uno studente universitario e sta per iniziare un corso in radio, mentre lavora come presentatore di eventi, ovvero è un vocalist e con sua nonna ha un profilo tiktok in cui racconta la loro vita quotidiana.
Durante il gioco ha superato varie domande aggiudicandosi un potenziale montepremi pari a 30 mila euro, ma la sua corsa è finita bruscamente quando uno dei membri del “Salottino”, gruppo di persone che rappresentano svariati argomenti e che pongono domande ai concorrenti relative agli argomenti che rappresentano appunto, ha posto una domanda a cui Antonio purtroppo non ha saputo rispondere.
Il membro in questione era il “Black Dracula”, che rappresentata i film horror.