
CAPUA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un grave incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada A1, in direzione nord, poco dopo l’uscita di Capua. Un’auto si è ribaltata al km 722, nel tratto compreso tra Caserta Nord e Capua.
Secondo le prime informazioni, nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto un solo veicolo e una sola persona, un uomo, che ha riportato diverse lesioni. Le autorità hanno immediatamente attivato i soccorsi, con il 115 e gli agenti che sono giunti rapidamente sul posto per gestire la situazione e garantire la sicurezza della circolazione. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.
Al momento non sono ancora note le cause dell’incidente, ma la dinamica lascia ipotizzare una possibile perdita di controllo del veicolo. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato. Le autorità stanno svolgendo gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica del sinistro.

