Skip to main content

Madre 26enne muore all’improvviso: fissato l’addio

Piedimonte Matese/Ruviano. Madre di 26 anni muore all’improvviso, fissati i funerali.

Una settimana fa, venerdì scorso, una terribile tragedia ha scosso due comunità, quella di Piedimonte Matese e di Ruviano.

Angela Raviele, una 26enne madre di una bimba di 10 mesi, è morta a causa di un malore improvviso in casa sua. Il compagno di lei, tornato da lavoro, ha fatto la terribile scoperta intorno alle 13.

La ragazza era da sola con la sua bambina quando purtroppo è deceduta. Nicola, il compagno di lei, l’ha trovata senza vita distesa sul letto, e ha lanciato l’allarme.

Inutili i soccorsi che sono arrivati subito sul posto. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna.

Appena saputa la notizia, molti hanno lasciato messaggi di cordoglio in onore della malcapitata e in supporto alla famiglia e amici.

Angela era originaria di Piedimonte Matese, e gestiva, insieme al compagno e alla sua famiglia, una piccola attività commerciale nella città matesina.

La coppia viveva in una casa bifamiliare nella periferia di Ruviano, poco distante dal confine con Caiazzo.

La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Le due comunità ora si stringono ai familiari e amici in un momento così buio e doloroso.

Le autorità hanno sequestrato il suo corpo per permettere gli esami autoptici, così da poter stabilire con certezza le cause della sua morte per poi liberare la salma così da permettere i funerali.

Domani, alle ore 14:30, il corpo della giovane madre giungerà presso la chiesa di San Marcellino a Piedimonte Matese, e alle 15 sarà celebrato il rito funebre.

Oltre al compagno, Angela lascia la sua piccola bimba, e una famiglia straziata dal dolore.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!