Skip to main content

Addio Marianna: stimata dottoressa muore a 50 anni

Portici/Caserta/Marcianise. Lutto nel mondo della medicina, stimata dottoressa si spegne a 47 anni.

Marianna Di Dato, una dottoressa di Portici di 50 anni, se ne è andata prematuramente a causa di un brutto male che l’affliggeva. La professionista è morta proprio martedì scorso, durante la giornata dedicata alla lotta contro il cancro.

Lavorava presso il reparto di anatomia patologia dell’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli come Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico.

Per un periodo di tempo, la donna ha lavorato anche nell’ospedale di Caserta e di Marcianise.

La sua prematura dipartita ha sconvolto amici, colleghi e familiari distrutti da tale tragedia. I suoi colleghi la ricordano come una donna intelligente, capace, gentile e sempre col sorriso sulle labbra.

Appena saputa la tristissima notizia, molti hanno voluto dedicare alcune parole in onore della dottoressa e in supporto alla sua famiglia.

“Marianna Di Dato era una giovane, stimata e apprezzata collega, lavorava al Cardarelli e purtroppo ci ha prematuramente lasciati. Marianna non era solo una professionista esemplare, ma una persona speciale, capace di toccare la vita di chiunque la incontrasse. La sua preparazione, la sua passione per il lavoro e la sua dedizione nel supportare i giovani studenti universitari TSLB che si avvicinano alla nostra professione, sono state di ispirazione per tutti noi”. così la donna viene ricordata dai suoi colleghi.

I suoi funerali si sono tenuti ieri mattina alle 10:30 presso la chiesa di San Ciro a Portici.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!