Skip to main content

Violento schianto tra auto e scooter: un morto e un ferito. I 2 veicoli prendono fuoco

Cancello ed Arnone. Tragedia in serata, muore 32enne.

Ieri sera, intorno alle 20:30, si è consumata l’ennesima tragedia stradale. Un uomo di 32 anni, di origini indiane, S. A., era sul suo scooter, uno Scarabeo,  e stava viaggiando lungo via Pietro Pagliuca/Strada Provinciale 161, nel territorio di Cancello ed Arnone.

Il centauro, si è andato a schiantare violentemente con una Opel Zafira. Il frontale è stato violentissimo, tant’è che il 32enne è stato sbalzato via finendo in una scarpata adiacente alla strada.

A causa dell’impatto, lo scooter ha preso fuoco e successivamente anche la Opel

Subito è scattato l’allarme da parte degli automobilisti che hanno visto la tremenda scena, che ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, i carabinieri e i sanitari del 118.

Sono stati i caschi rossi a trovare il malcapitato nella scarpata arrivati sul posto. Nel mentre, sempre i pompieri, hanno domato le fiamme che si stavano sviluppando dai due veicoli coinvolti nell’incidente evitando che la situazione degenerasse.

I sanitari, giunti sul posto a loro volta, a malincuore, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, e pare abbia perso la vita sul colpo.

Anche il conducente dell’Opel Zafira, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno per le cure necessarie.

Al momento sono in corso le indagini da parte delle autorità per far luce sull’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!