
Cancello ed Arnone. Tragedia in serata, muore 32enne.
Ieri sera, intorno alle 20:30, si è consumata l’ennesima tragedia stradale. Un uomo di 32 anni, di origini indiane, S. A., era sul suo scooter, uno Scarabeo, e stava viaggiando lungo via Pietro Pagliuca/Strada Provinciale 161, nel territorio di Cancello ed Arnone.
Il centauro, si è andato a schiantare violentemente con una Opel Zafira. Il frontale è stato violentissimo, tant’è che il 32enne è stato sbalzato via finendo in una scarpata adiacente alla strada.
A causa dell’impatto, lo scooter ha preso fuoco e successivamente anche la Opel
Subito è scattato l’allarme da parte degli automobilisti che hanno visto la tremenda scena, che ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, i carabinieri e i sanitari del 118.
Sono stati i caschi rossi a trovare il malcapitato nella scarpata arrivati sul posto. Nel mentre, sempre i pompieri, hanno domato le fiamme che si stavano sviluppando dai due veicoli coinvolti nell’incidente evitando che la situazione degenerasse.
I sanitari, giunti sul posto a loro volta, a malincuore, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, e pare abbia perso la vita sul colpo.
Anche il conducente dell’Opel Zafira, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno per le cure necessarie.
Al momento sono in corso le indagini da parte delle autorità per far luce sull’accaduto.