Napoli. In carcere perché accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, arriva la svolta per il cantante neomelodico Tony Colombo.
Più di un anno fa, il famoso cantante napoletano e sua moglie, Tina Rispoli, sono finiti in carcere il 17 ottobre perché accusati di concorso esterno in associazione mafiosa.
Ora arriva la svolta per il cantante. Dopo 14 mesi, gli sono stati concessi i domiciliari da parte delle autorità.
Il neomelodico però, non resterà sul territorio campano, dovrà scontare i domiciliari oltre i confini della Regione, a Gaeta, in provincia di Latina nel Lazio. Questo è quanto disposto dalle autorità competenti che stanno lavorando sul caso.
Anche sua moglie Tina, è uscita dal carcere 10 giorni fa finendo ai domiciliari a Minturno, sempre a Latina.