Skip to main content

Barca cade dal trasportatore: paura e caos in strada

Di 31 Gennaio 2025Cronaca, Regionale

Giugliano. Paura e caos in strada per una barca caduta.

Un trasportatore, stava attraversando via Madonna del Pantano a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, in direzione Licola. Sul mezzo pesante era fissata una barca.

Mentre il veicolo avanzava, per cause ancora sconosciute, l’imbarcazione si è sganciata dal rimorchio finendo in strada all’altezza della rotonda.

Forse il natante non era fissato a dovere. Fortunatamente l’incidente non si è trasformato in tragedia, infatti pare che l’imbarcazione non abbia colpito né persone né veicoli, ma poteva accadere davvero una tragedia se in quel momento, accanto al mezzo, fosse passato uno scooter o un passante.

 

 

Una scena incredibile quella a cui hanno dovuto assistere le persone presenti sul posto. A causa di tale sinistro, si sono registrati disagi alla circolazione e il traffico è andato in tilt, perché lo scafo è finito sulla careggiata impedendo il transito dei veicoli.

Poco dopo, la barca è stata rimossa permettendo così alla circolazione di tornare alla normalità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!