Salerno. Tragedia in serata, giovanissimo morto sotto un treno.
Ieri sera, intorno alle 19:30, una tragedia si è consumata alla stazione ferroviaria di Battipaglia in provincia di Salerno.
Un ragazzo di soli 18 anni, A.R., ha perso la vita travolto da un treno in corsa all’altezza del principale scalo della Pina del Sele.
Subito sono corsi i sanitari del 118 appena lanciato l’allarme, ma giunti sul posto, sul binario tre, il personale medico ha potuto fare ben poco.
Le ferite che il ragazzo ha riportato erano troppo gravi e così a malincuore, i sanitari si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso del 18enne.
Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine, tra cui i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
A causa del drammatico sinistro ci sono stati disagi alla circolazione ferroviaria, che è stata temporaneamente sospesa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Tale tragedia ha scosso la comunità di Battipaglia e al momento sono in corso le indagini per far luce sull’accaduto. Si ipotizza sia stato un gesto estremo del ragazzo.