
Dragoni. Si trova i ladri in casa e loro la aggrediscono.
Diverse sere fa, intorno alle 19, a Dragoni, si è consumato una terribile aggressione ai danni di una donna. Dei banditi hanno fatto irruzioni in una casa e mentre erano all’opera, la padrona di casa è rientrata.
La donna si è ritrovata i criminali nel suo appartamento che stavano rovistando ovunque in cerca di contanti o preziosi da portare via.
La signora, non ha fatto in tempo a chiamare aiuto che i malviventi l’hanno aggredita. I balordi l’hanno spinta facendola cadere violentemente a terra e poi si sono dati alla fuga.
La caduta ha provocate ferite alla malcapitata che non riusciva a muoversi per il dolore e la paura. Una volta che i ladri erano spariti, la donna è riuscita ad alzarsi a fatica e sconvolta riuscendo a chiamare i carabinieri.
L’impossibilità di muoversi, dovuta al misto di dolore e paura, ha fatto sì che i ladri potessero darsi alla fuga. La donna, appena rialzatasi, ha chiamato i carabinieri.
I militari dell’Arma della compagnia di Piedimonte Matese hanno raggiunto l’appartamento e hanno effettuato il sopralluogo raccogliendo la denuncia della vittima.