Skip to main content

Tenta di togliersi la vita, salvato in extremis dai carabinieri

Caianello/Pietravairano. Tenta di togliersi la vita, salvato in extremis.

Oggi pomeriggio, un uomo di 50 anni di Pietravairano, si è recato presso il cimitero di Caianello con la sua auto e lì, ha cercato di compiere un gesto estremo.

Stando a ciò che è trapelato, l’uomo ha parcheggiato l’auto davanti a una casa abbandonata e ha collegato i gas di scarico nell’abitacolo.

Alcuni passanti, che si sono trovati lì per caso, hanno visto la scena e chiamato subito i carabinieri della stazione di Vairano Scalo che si sono precipitati sul posto.

L’uomo, vedendo i militari dell’Arma, ha abbandonato i suoi intenti suicidi e ha cercato di scappare a piedi. I carabinieri dopo circa un chilometro, sono riusciti a raggiungerlo e a fermarlo.

Parlando con lui, sono riusciti a convincerlo a farsi curare e così è stato dato ai sanitari del 118 sopraggiunti sul posto che lo hanno prima curato sul posto e poi trasportato all’Ospedale di Sessa Aurunca.

Stando a ciò che è emerso, l’uomo ha cercato di togliersi la vita a causa di una recente separazione e per un brutto male che lo affligge, cosa che lo hanno portato a un forte stato di sconforto emotivo che lo ha spinto a provare a togliersi la vita, fortunatamente, non ci è riuscito.