Skip to main content

Auto rubata nel Casertano usata per un raid, recuperata dopo folle inseguimento

Caserta. Un gruppo di criminali hanno usato un’auto rubata nel Casertano per compiere un raid.

I banditi, nel corso della notte, hanno preso di mira un tabacchi situato ad Avigliano in provincia di Potenza. Per compiere il raid, i criminali hanno utilizzato un’auto precedentemente rubata a Caserta.

 

Durante la notte, i carabinieri di Avigliano, si sono precipitati sul luogo in cui si stava consumando il crimine dopo aver ricevuto una segnalazione.

Mentre raggiungevano il posto, i militari dell’arma si sono ritrovati i criminali in auto che puntavano contro di loro. I carabinieri hanno intimato l’alt ai delinquenti che però non si sono fermati speronando la gazzella e scappando..

 

Da ciò è nato un folle inseguimento durato alcuni chilometri, fino a quando i banditi, dato che non riuscivano a far perdere le loro tracce, hanno abbandonato il veicolo lasciando in esso la refurtiva, proseguendo a piedi.

I militari hanno raggiunto la vettura e dentro hanno trovato tabacchi, gratta e vinci e denaro per un valore complessivo che supera i 40 mila euro.

Sono stati recuperati anche gli attrezzi per lo scasso e strumenti di effrazione, sottoposti a sequestro. L’auto è stata ridata al legittimo proprietario.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!