Skip to main content

Va nei boschi e trova un uomo ferito a terra che scappa all’arrivo dei soccorsi

San Pietro Infine. Va nei boschi e trova un uomo ferito a terra.

Ieri, nel tardo pomeriggio, un cacciatore si è addentrato nei boschi di San Pietro Infine trovando un uomo disteso a terra dolorante e che perdeva sangue dalla testa, ferita forse procurata a seguito di una caduta dal sentiero impervio.

 

Il cacciatore ha quindi allertato i soccorsi per aiutare il malcapitato, un 57enne M.P. sempre di San pimetro Infine.

Ma l’uomo, quando sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, si è alzato ed è andato via facendo perdere le sue tracce.

I caschi rossi, i carabinieri della stazione di Rocca d’Evandro e i sanitari, hanno subito iniziato le ricerche per ritrovare il malcapitato.

Poco dopo, i vigili del fuoco sono riusciti a ritrovarlo sdraiato tra i cespugli, ma rifiutava di essere soccorso.

Dopo diversi tentativi, l’uomo ha ceduto e si è lasciato aiutare. I sanitari lo hanno visitato sul posto e prestando le prime cure del caso. L’uomo avrebbe riportato un trauma cranico nell’impatto con il suolo.

Dato che la zona in cui si trovavano non permetteva l’accesso a mezzi ordinari, il 57enne è stato recuperato con la  barella spinale per  poter poi raggiungere l’ambulanza ed essere trasporto all’ospedale di Cassino.

 

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!