Skip to main content

Profumeria va a fuoco: proprietario resta intossicato, sul posto pompieri e ambulanza

Vairano Patenora. Profumeria va a fuoco e il proprietario si sente male.

Una profumeria situata lungo via Napoli, nella frazione Scalo di Vairano Patenora, “Stella 23” ha improvvisamente preso fuoco questa mattina intorno alle 10.

Stando ai primi riscontri, il proprietario dell’attività commerciale, si è recato presso il negozio per aprire. Sul posto ha alzato la saracinesca ed è stato colpito da una nube di fumo nero e denso che lo ha colto di sorpresa ritrovandosi davanti alla sua attività in fiamme.

L’uomo ha cercato di domare le fiamme e ha allertato i vigili del fuoco. I caschi rossi, sono subito giunti sul posto e stanno cercando di domare le fiamme, mentre sono stati allertati anche i sanitari del 118 perché il proprietario dell’attività, a causa del fumo inalato, è stato colto da un malore.

I sanitari sono sopraggiunti e hanno soccorso il malcapitato, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona mentre stanno cercando di spegnere le fiamme.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!