Skip to main content

Beni e familiari dell’ex boss a processo: verdetto per 8

 

SAN CIPRIANO D’AVERSA. E’ stato emesso dalla quinta sezione della Corte di Appello di Napoli la sentenza per il processo Galassia, tornato ai giudici napoletani dopo il rinvio della Cassazione.

Otto le persone destinatarie del verdetto: sono stati inflitti 4 anni e 8 mesi ad Enrichetta Avallone, moglie del boss Antonio Iovine; condanna ridotta a 6 anni e mezzo per Renato Grasso, mentre la sorella dell’ex capoclan Anna Iovine ha rimediato un anno. Mandati assolti Massimiliano Grassi, Marcellino Barracca, Alessandro Di Rosa. Confermata la confisca per Armando e Giuseppe Di Chiara, titolari di un’azienda.

Per le altre posizioni sono state confermate altre condanne dell’operazione Galassia, che nell’ormai lontano maggio 2008, portò la polizia ad effettuare 53 arresti nella cosca sanciprianese. A tredici anni di distanza e con lo tsunami del pentimento del boss nel mezzo si è chiuso un capitolo importante nella storia criminale dei Casalesi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!