Salerno. Bruttissimo incidente in serata, prete e sua madre feriti.
Ieri sera, attorno alle 20, si è verificato un brutto sinistro stradale lungo l’A30 Caserta-Salerno che ha visto coinvolti un prete di 59 anni e sua madre di 80, entrambi di Ferrandina, in provincia di Matera in Basilicata, ma residenti in provincia di Arezzo in Toscana.
Il sacerdote era alla guida e insieme alla madre seduta accanto a lui, stava viaggiando lungo l’autostrada, quando per dinamiche ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua vettura finendo contro la segnaletica per poi finire la sua corsa schiantandosi contro un paracarro di delimitazione.
Il sinistro è avvenuto all’altezza di Sarno in provincia di Salerno.
Subito è scattato l’allarme che ha portato i vigili del fuoco del distaccamento di Sarno sul posto e si sono subito messi a lavoro.
I due malcapitati erano bloccati nell’abitacolo e i caschi rossi, utilizzando flex, sono riusciti a liberarli dalle lamiere.
Sul posto sono sopraggiunte anche le ambulanze del 118 a cui i due malcapitati sono stati consegnati una volta liberati e le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area e regolare la circolazione, nell’attesa della rimozione del veicolo incidentato.
Una volta prestate le prime cure sul posto, i due sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni sono piuttosto serie, soprattutto quelle della donna.
A causa del sinistro ci sono stati forti disagi alla circolazione e sono al momento in corso le indagini da parte delle autorità per chiarire le cause del sinistro.